QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2024, Swiatek-Pegula: analisi e pronostico

4 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo una estate di grandi risultati, la giocatrice di casa sogna lo sgambetto alla numero uno al mondo

SPORT TODAY

La partita dei quarti degli US Open 2024 tra la testa di serie n. 1, Iga Swiatek, e la sesta giocatrice del seeding, Jessica Pegula, è in programma giovedì 5 settembre all’una italiana.

Complice anche un tabellone morbido, la 23enne polacca non ha ancora perso un set a Flushing Meadows, portando il proprio bilancio stagionale a 58 vittorie in 65 incontri disputati.

Dall’altra parte, la nativa di Buffalo ha trionfato a Toronto e raggiunto l’atto conclusivo a Cincinnati nel corso di una estate in cui sta riuscendo ad esprimere il suo miglior tennis; come la numero uno al mondo, anche la giocatrice di casa non ha ceduto neanche un set nel percorso verso le migliori otto.

Quote e pronostico

Le due tenniste si sfideranno per la decima volta in carriera con la Swiatek avanti per 6 a 3, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità alla statunitense: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 3,85, mentre Snai lo offre a 3,75.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente dell’americana ci porta a pensare che la Pegula possa strappare almeno un set alla Swiatek: il set betting 2-0 NO è bancato a 2,05 da Goldbet/Lottomatica e a 2,04 da Betway.

Jessica Pegula

Getty ImagesJessica Pegula

NOTIZIE CORRELATE