QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2024, Andreescu-Paolini: analisi e pronostico

27 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per la numero uno italiana opposta ad una ex vincitrice del torneo

SPORT TODAY

La sfida di primo turno degli US Open 2024 tra Bianca Andreescu e la testa di serie n. 5, Jasmine Paolini, si disputerà mercoledì 28 agosto all’una italiana.

Dopo aver trionfato a New York nel 2019, battendo in finale la leggendaria Serena Williams, la canadese è stata tormentata dagli infortuni e non è più riuscita a ripetersi, motivo per cui occupa una deludente posizione in graduatoria (167).

Dall’altra parte, la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana sta vivendo la stagione più bella della sua carriera con le finali raggiunte al Roland Garros e Wimbledon, oltre alla meravigliosa medaglia d’oro conquistata in doppio con Sara Errani ai Giochi Olimpici di Parigi.

Quote e pronostico

Le due atlete si sfideranno per la terza volta con l’azzurra vittoriosa in entrambe le occasioni e i bookie sono, pertanto, schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,46, mentre Eurobet lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Il mediocre rendimento recente della Andreescu, titolare di uno score non esaltante nel 2024 (9-7), ci ha spinto ad esprimere una preferenza per la Paolini.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE