QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Zeppieri-Mannarino: analisi e pronostico

27 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Occasione d’oro per il mancino romano opposto ad un giocatore in grossa difficoltà sulla terra rossa

SPORT TODAY

Il match di primo turno del Roland Garros maschile tra Giulio Zeppieri e la testa di serie n. 22, Adrian Mannarino, è in programma martedì 28 maggio alle ore 12:30.

Come già accaduto nell’edizione 2023 dello Slam parigino, quando venne onorevolmente sconfitto in quattro set dal futuro finalista Casper Ruud al 2° turno, il mancino romano ha superato di nuovo le qualificazioni per accedere al tabellone principale, lasciando un solo set per strada opposto al bulgaro Adrian Andreev che si è arreso con il punteggio di 4-6 7-5 6-3 al termine di una dura battaglia.

Dall’altra parte, l’atleta di casa non ha ancora vinto una partita quest’anno sulla terra battuta con l’ultimo successo nel circuito che risale addirittura al mese di marzo nel Masters 1000 di Indian Wells; siamo convinti che, sul rosso, il 35enne francese non valga l’attuale posizione n. 22 in graduatoria.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers sono schierati in favore dell’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,29, mentre Eurobet lo offre a 1,26.

Il nostro pronostico? Nonostante il transalpino sia davanti all'italiano in classifica di ben 126 posti, riteniamo che la superficie di gioco sarà determinante per l’esito del confronto, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Zeppieri.

Giulio Zeppieri

Getty ImagesGiulio Zeppieri

NOTIZIE CORRELATE