QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Machac-Medvedev: analisi e pronostico

31 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo essere stato eliminato all’esordio nell’ultima edizione dello Slam parigino, il moscovita sogna di arrivare in fondo sulla superficie che lo mette maggiormente in difficoltà

SPORT TODAY

L’incontro di terzo turno del Roland Garros maschile tra Tomas Machac e la testa di serie n. 5, Daniil Medvedev, è in programma sabato 1 giugno alle ore 14:00.

Reduce dalla finale raggiunta a Ginevra, dove è stato sconfitto per 7-5 6-3 dal norvegese Casper Ruud, il 23enne di Beroun ha eliminato Nuno Borges in tre set all’esordio in Francia per poi uscire vincitore da una dura battaglia con l’argentino Mariano Navone, superato con il punteggio di 6-2 6-1 3-6 1-6 6-1.

Dall’altra parte, il russo ha lasciato un set per strada contro il mancino tedesco Dominik Koepfer per poi approfittare del ritiro del serbo Miomir Kecmanovic, costretto a gettare la spugna mentre si trovava in svantaggio per 6-1 5-0.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione sul cemento di Indian Wells con l’affermazione del moscovita per 6-3 6-2, motivo per cui i bookmakers sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,39, mentre Eurobet lo offre a 1,35.

Il nostro pronostico? Anche se il finalista di Melbourne non si trova a proprio agio sulla terra rossa, riteniamo che in uno Slam farà il possibile per cercare di arrivare il più avanti possibile; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Medvedev.

Daniil Medvedev

Getty Images Daniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE