QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Hurkacz-Dimitrov: analisi e pronostico

2 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il polacco proverà a battere il bulgaro per la prima volta in carriera

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi di finale del Roland Garros maschile tra la testa di serie n. 8, Hubert Hurkacz, e il n. 10 del seeding, Grigor Dimitrov, si disputerà domenica 2 giugno alle ore 17:00.

Il polacco ha, già, lasciato per strada quattro set nel corso del torneo, ma ha comunque confermato di essere cresciuto su una superficie dove ha sempre fatto fatica per via delle lunghe leve.

Dall’altra parte, il bulgaro ha dovuto faticare più del previsto per piegare la resistenza del qualificato belga Zizou Bergs, imponendosi con il punteggio di 6-3 7-6 (7-4) 4-6 6-4 dopo tre ore e trentotto minuti di lotta.

Quote e pronostico

I due atleti si sono affrontati cinque volte in carriera ed è sempre stato il 33enne di Haskovo a prevalere, motivo per cui i bookie vedono il connazionale di Iga Swiatek leggermente sfavorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,10, mentre Bwin lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Le tante energie spese da Dimitrov contro Bergs ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Hurkacz, desideroso di superare per la prima volta l'avversario.

Hubert Hurkacz

Getty ImagesHubert Hurkacz

NOTIZIE CORRELATE