_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro di primo turno del Roland Garros maschile tra Richard Gasquet e Borna Coric è in programma domenica 26 maggio alle ore 14:30.
Capace di raggiungere la settima posizione del ranking mondiale nell’ormai lontano 2007, il talentuoso transalpino si trova, ora, fuori dalla top 100 della graduatoria e ha un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (17-16); la sensazione è che questa sia l’ultima partecipazione allo Slam parigino del nativo di Béziers.
Dall’altra parte, il 27enne croato sta vivendo un’annata complicata con un numero di vittorie (11) pari a quello delle sconfitte (11), motivo per cui non deve sorprendere la discesa in classifica al n. 71.
Quote e pronostico
I due tennisti si scontreranno per la terza volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers esprimono una preferenza per il connazionale di Goran Ivanisevic: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,43, mentre Eurobet lo offre a 1,40.
Il nostro pronostico? Anche se Gasquet ha un rovescio ad una mano splendido e farà il possibile per regalarsi un’ultima gioia davanti ai propri connazionali, la lunga distanza dei tre set su cinque dovrebbe avvantaggiare Coric, motivo per cui condividiamo la decisione dei quotisti.
Getty ImagesBorna Coric