QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Errani-Schmiedlova: analisi e pronostico

28 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Finalista a Parigi nel 2012, la 37enne bolognese ha superato le qualificazioni per accedere al tabellone principale

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del Roland Garros femminile tra Sara Errani e Anna Karolina Schmiedlova è in programma martedì 28 maggio alle ore 16:00.

Classe 1987, la giocatrice italiana lotta ancora come una leonessa nel circuito e, in questo 2024, ha un ruolino di marcia di tutto rispetto (20-12) senza dimenticare il trionfo in doppio al Foro Italico in tandem con Jasmine Paolini.

Dall’altra parte, la 29enne slovacca si è aggiudicata recentemente il torneo challenger di Parma, prevalendo in finale sull’egiziana Mayar Sherif, superata al termine di una dura battaglia conclusa sul punteggio di 7-5 2-6 6-4.

Quote e pronostico

Le due atlete si affronteranno per la quarta volta in carriera con la nativa di Kosice in vantaggio per 2 a 1, motivo per cui l’azzurra è sfavorita secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,25, mentre Bet365 lo offre a 2,20.

Il nostro pronostico? Anche se la Schmiedlova sta vivendo un buon periodo di forma, abbiamo ugualmente deciso di premiare la grinta della bolognese, auspicando che la Errani riesca a conquistare almeno un set, eventualità proposta a 1,57 da Goldbet/Better e a 1,54 da Betway.

Sara Errani

Getty ImagesSara Errani

NOTIZIE CORRELATE