QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Errani/Paolini-Gauff/Siniakova: analisi e pronostico

8 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo aver perso nettamente la finale del singolare femminile contro Iga Swiatek, la toscana ci riprova in doppio in tandem con la romagnola

SPORT TODAY

L’atto conclusivo del doppio femminile del Roland Garros tra le teste di serie n. 11, Sara Errani e Jasmine Paolini, e le n. 5 del seeding, Coco Gauff e Katerina Siniakova, si disputerà domenica 9 giugno alle ore 11:30.

Dopo aver trionfato a Roma, le due azzurre sono avanzate senza particolari difficoltà in Francia fino alle semifinali dove hanno rimontato un set di svantaggio all’ucraina Marta Kostyuk e alla rumena Elena Gabriela Ruse, imponendosi con il punteggio di 1-6 6-4 6-1.

Percorso simile per la statunitense e la ceca che, dopo quattro successi agevoli, sono state costrette agli straordinari da Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, piegate per 5-7 6-4 6-2.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers non concedono molte speranze alle tenniste italiane: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,85, mentre Bwin lo offre a 2,75.

Il nostro pronostico? Anche se la Gauff è, probabilmente, la miglior giocatrice in campo in questa finale, riteniamo che Errani e Paolini abbiano comunque il potenziale per conquistare almeno un set, evitando pertanto lo 0-2, eventualità bancata a 1,80 da Goldbet/Better e a 1,78 da Betway.

Sara Errani, Jasmine Paolini

Getty ImagesSara Errani e Jasmine Paolini insieme durante un incontro di doppio

NOTIZIE CORRELATE