_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita degli ottavi di finale del Roland Garros maschile tra la testa di serie n. 1, Novak Djokovic, e il n. 23 del seeding, Francisco Cerundolo, andrà in scena lunedì 3 giugno alle ore 16:00.
Il serbo è reduce dall’incredibile sfida con Lorenzo Musetti, terminata alle ore 03:07 di notte dopo una battaglia infinita conclusa sul punteggio di 7-5 6-7 (6-8) 2-6 6-3 6-0 in favore del 24 volte vincitore di Slam.
Dall’altra parte, il 25enne argentino ha fatto valere la sua superiore adattabilità alla terra rossa nel match con l’americano Tommy Paul, vinto in rimonta per 3-6 6-3 6-2 6-2; titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (16-15), il nativo di Buenos Aires spera di trovare un avversario stanco dopo la maratona con il toscano.
Quote e pronostico
In questo scontro inedito, i bookie concedono poche chance al connazionale di Juan Martin Del Potro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 5,80, mentre Bwin lo offre a 5,50.
Il nostro pronostico? Il fatto che gli organizzatori abbiano ridotto i tempi di recupero a disposizione di Nole, non facendolo rigiocare di sera, dovrebbe aumentare le possibilità dell’atleta sudamericano di piazzare il colpaccio; per quanto precede, crediamo che Cerundolo riuscirà ad aggiudicarsi almeno un set, evitando pertanto il 3-0, eventualità bancata a 1,80 da Goldbet/Better e a 1,77 da Betway.
Getty ImagesNovak Djokovic