_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro dei quarti di finale del Roland Garros femminile tra Mirra Andreeva e la testa di serie n. 2, Aryna Sabalenka, si disputerà mercoledì 5 giugno alle ore 15:45.
La 17enne russa è, già, vicina alla top 30 del ranking mondiale e sembra avere davanti a sé un futuro luminoso: nel corso di questo torneo, la connazionale di Daniil Medvedev ha lasciato un solo set per strada opposta alla ex numero uno al mondo, Victoria Azarenka, superata con il punteggio di 6-3 3-6 7-5.
Dall’altra parte, la nativa di Minsk è, finora, apparsa in grande spolvero e spera di raggiungere almeno la finale come accaduto a Madrid e Roma per prendersi una rivincita nei confronti di Iga Swiatek che l’ha sconfitta in entrambe le occasioni.
Quote e pronostico
Le due atlete si scontreranno per la terza volta con la campionessa di Melbourne sempre vittoriosa in due set, motivo per cui i bookmakers sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,22, mentre Bwin lo offre a 1,19.
Il nostro pronostico? La Andreeva ci piace tantissimo, però abbiamo l’impressione che la bielorussa sia ancora fuori dalla sua portata; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per la Sabalenka.
Getty ImagesAryna Sabalenka