QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, 31 maggio: i pronostici della giornata

31 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Cala il numero delle partite a Parigi, ma non mancano ugualmente i nostri consigli bettistici

SPORT TODAY

All’interno di questa rubrica quotidiana, vi presentiamo i pronostici potenzialmente più interessanti della giornata tennistica.

Roland Garros

Singolare maschile

3° turno

Moutet – Ofner 1 (q.  1,61 da Goldbet e Better, q. 1,60 da Eurobet)

Duello inedito con i bookmakers schierati in favore dell’atleta di casa che, dopo aver eliminato il finalista di Roma Nicolas Jarry, si è ripetuto opposto al russo naturalizzato kazako Alexander Shevchenko; dall’altra parte, l’austriaco è reduce da una dura battaglia con l’argentino Sebastian Baez e potrebbe, quindi, risentirne per cui esprimiamo una preferenza per il transalpino.

Zhang – Tsitsipas 2 (q. 1,12 da Goldbet e Better, q. 1,10 da Bet365)

Il giustiziere di Lorenzo Sonego sulla strada del greco che non dovrebbe, però, seguire lo stesso destino del torinese; in effetti, su questa superficie, il fidanzato di Paula Badosa sembra di un’altra categoria e il pronostico dovrebbe, pertanto, essere rispettato; per quanto precede, ci schieriamo in favore del finalista dell’edizione 2021.

Singolare femminile

3° turno

Gauff – Yastremska set betting 2-0 (q. 1,39 da Goldbet e Better, q. 1,35 da Snai)

Secondo confronto diretto tra le due atlete che si sono affrontate, recentemente, a Madrid con la netta affermazione della statunitense per 6-4 6-1; anche in questa occasione ci attendiamo un risultato simile con la 20enne americana che raccoglie la nostra convinta preferenza.

Stefanos Tsitsipas

Getty ImagesStefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE