QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros 2025, Sinner-Rinderknech: analisi e pronostico

26 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto confronto diretto tra i due giocatori con il numero uno al mondo in vantaggio per 2 a 1

SPORT TODAY

La partita di 1° turno del singolare maschile del Roland Garros 2025 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Arthur Rinderknech andrà in scena lunedì 26 maggio alle ore 20:15.

Dopo aver raggiunto la finale a Roma al rientro in campo dopo lo stop di tre mesi concordato con la WADA per chiudere definitivamente il caso Clostebol, il nativo di San Candido spera di compiere un passo in più a Parigi.

Dall’altra parte, l’atleta di casa sta vivendo una stagione complicata con appena sette partite vinte su 24 disputate e una posizione in graduatoria (75) piuttosto modesta.

Quote e pronostico

I due atleti si scontreranno per la quarta volta con l’azzurro avanti per 2 a 1 e i bookie ovviamente schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,30, mentre Snai lo offre a 1,25.

Il nostro pronostico? Ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’agevole affermazione del campione altoatesino anche se l’unico precedente sulla terra rossa è stato vinto dal transalpino nel 2021 a Lione per 6-7 (7-9) 6-2 7-5.

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE