QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros 2025, Sinner-Djokovic: analisi e pronostico

6 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il numero uno al mondo parte nettamente favorito contro il 24 volte vincitore di Slam

SPORT TODAY

La semifinale del singolare maschile del Roland Garros 2025 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 6, Novak Djokovic, si disputerà venerdì 6 giugno alle ore 19:00.

Percorso netto per il nativo di San Candido che è arrivato tra i migliori quattro in Francia con un bilancio di 15 set vinti e zero persi; lo stop di tre mesi per la squalifica concordata con la WADA è, ormai, un lontano ricordo per l’azzurro che ha, finora, espresso un tennis di altissimo livello.

Dopo aver conquistato il titolo n. 100 a Ginevra, il 38enne serbo sogna di aggiudicarsi il 25° Slam a Parigi dove è reduce da una splendida affermazione in rimonta ai danni del finalista dell’ultima edizione Alexander Zverev, battuto con il punteggio di 4-6 6-3 6-2 6-4.

Quote e pronostico

I due contendenti si sono, già, affrontati otto volte con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del campione altoatesino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,23, mentre Snai lo offre a 1,22.

Il nostro pronostico? Il ritmo dell’italiano sarà complicato da contrastare per Nole, motivo per cui esprimiamo una convinta preferenza per Sinner.

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE