QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Roland Garros, Virtanen-Zeppieri: analisi e pronostico

23 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Tra il romano e il tabellone principale di Parigi c’è rimasto l’insidioso scandinavo, reduce dall’aver eliminato Dominic Thiem

SPORT TODAY

L’incontro di terzo turno delle qualificazioni al Roland Garros tra Otto Virtanen e la testa di serie n. 31, Giulio Zeppieri, si disputerà giovedì 23 maggio alle ore 12:30.

Pur preferendo le superfici veloci, il 22enne finlandese è reduce da due belle vittorie sulla terra rossa parigina opposto all’australiano Dane Sweeny e, soprattutto, contro Dominic Thiem, piegato con il punteggio di 6-2 7-5.

Dall’altra parte, il capitolino ha faticato più del previsto per piegare la resistenza del bulgaro Adrian Andreev, superato in rimonta per 4-6 7-5 6-3 dopo avergli recuperato un break di svantaggio nel secondo parziale.

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, affrontati da junior ed è sempre stato l’azzurro ad imporsi ad Abu Dhabi nel 2017 e a Melbourne nel 2019, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze allo scandinavo: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,70, mentre William Hill lo offre a 2,50.

Il nostro pronostico? Abbiamo la sensazione che il nativo di Hyvinkaa possa impensierire l’italiano e strappargli almeno un set, eventualità remunerata a 1,65 da Goldbet/Better e a 1,62 da Betway.

Giulio Zeppieri

Getty ImagesGiulio Zeppieri

NOTIZIE CORRELATE