QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Roland Garros, Travaglia-Zeppieri: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Derby azzurro con i bookie che esprimono una preferenza per il mancino romano in apertura

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno delle qualificazioni al Roland Garros tra Stefano Travaglia e il n. 31 del seeding, Giulio Zeppieri, si disputerà lunedì 20 maggio alle ore 11:30.

Il 32enne marchigiano è in serie negativa da tre partite dopo la semifinale raggiunta nel challenger di Roma, dove è stato sconfitto dallo spagnolo Alejandro Moro Canas con il punteggio di 6-3 6-7 (4-7) 6-2, ed è così precipitato a ridosso del 200° posto in graduatoria.

Dall’altra parte, il mancino capitolino ha superato le qualificazioni a Torino, arrendendosi però a Fabio Fognini all’esordio nel tabellone principale; dopo un ottimo avvio di stagione, l’azzurro ha pagato un infortunio che l’ha costretto a fermarsi per tutto il mese di marzo.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono affrontati quattro volte in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del romano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,46, mentre Betsson lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Nonostante qualche dubbio sullo stato di forma di Giulio, abbiamo ugualmente deciso di esprimere una preferenza per Zeppieri che, sul piano del gioco, ci appare superiore a Travaglia.

Giulio Zeppieri

Getty ImagesGiulio Zeppieri

NOTIZIE CORRELATE