QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Roland Garros, Mochizuki-Napolitano: analisi e pronostico

21 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie esprimono una preferenza per il tennista italiano, reduce dal 3° turno raggiunto agli Internazionali di Roma

SPORT TODAY

Il match di secondo turno delle qualificazioni al Roland Garros maschile tra Shintaro Mochizuki e la testa di serie n. 18, Stefano Napolitano, è in programma mercoledì 22 maggio alle ore 10:00.

Il 20enne nipponico è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni di Nick Hardt, piegato con il punteggio di 4-6 6-4 6-2; grazie al successo appena ricordato, il giocatore asiatico ha interrotto una mini-striscia di tre sconfitte consecutive.

Dall’altra parte, l’azzurro si è imposto per 7-6 (7-2) 6-3 nei confronti del croato Dino Prizmic, capace di strappare un set a Novak Djokovic all’ultimo Australian Open; il biellese sta cercando di dare continuità ai propri risultati dopo l’ottima prestazione del Foro Italico dove si è arreso in volata al futuro finalista Nicolas Jarry per 6-2 4-6 6-4.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,30 e il set betting 0-2 a 1,79, mentre William Hill offre il 2 a 1,29 e lo 0-2 a 1,75.

Il nostro pronostico? Mochizuki è un tennista giovane e affamato, tuttavia riteniamo che il piemontese abbia ancora un margine di vantaggio su questa superficie; per quanto precede, esprimiamo una preferenza per Napolitano.

Stefano Napolitano

Getty ImagesStefano Napolitano

NOTIZIE CORRELATE