QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Masters 1000 Roma, Passaro-Ajdukovic: analisi e pronostico

6 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers faticano ad individuare un tennista favorito in apertura

SPORT TODAY

Il match di secondo turno delle qualificazioni agli Internazionali d’Italia tra Francesco Passaro e la testa di serie n. 24, Duje Ajdukovic, si disputerà martedì 7 maggio alle ore 10:00.

Il 23enne perugino è reduce dalla convincente affermazione ai danni del top 100, Aleksandar Kovacevic, al termine di un duello in cui ha concesso una sola palla-break all’avversario, confermando di valere molto più della sua attuale posizione in graduatoria (240).

Dall’altra parte, il croato ha sconfitto l’ungherese Zsombor Piros con il punteggio di 7-6 (7-2) 3-6 6-2, conquistando la sedicesima vittoria stagionale in ventinove incontri giocati con la finale raggiunta nel Challenger di Quimper miglior risultato nel 2024.

Quote e pronostico

I due atleti si sono affrontati a Forlì nel 2021 con l’affermazione in volata di Ajdukovic per 7-6 (7-2) 5-7 7-6 (7-4) e i bookie non vedono un favorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,90, mentre Sisal lo offre a 1,85.

Il nostro pronostico? Non crediamo che questo incontro sia fuori dalla portata del giocatore umbro, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Passaro, rinnovandogli nuovamente la fiducia dopo la bella vittoria conquistata con Kovacevic.

Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE