L’incontro dei quarti di finale del doppio misto delle Olimpiadi di tennis tra Andrea Vavassori/Sara Errani e Wesley Koolhof/Demi Schuurs è in programma mercoledì 31 luglio alle ore 13:30.
La coppia italiana non aveva brillato a Wimbledon dove era stata sconfitta all’esordio da Jackson Withrow e Aldila Sutjiadi per 6-3 3-6 10-8, ma è partita bene in Francia grazie alla convincente affermazione ai danni di Daniil Medvedev e Mirra Andreeva.
Dall’altra parte, il tandem olandese ha superato a sorprea il duo greco formato da Stefanos Tsitsipas e Maria Sakkari con il punteggio di 6-4 7-6 (7-3).
Quote e pronostico
In questa sfida inedita, i bookmakers giudicano gli azzurri leggermente sfavoriti: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,09, mentre Snai lo offre a 2,05.
Il nostro pronostico? La Errani potrebbe risentire del durissimo match di doppio femminile giocato e vinto ieri sera assieme a Jasmine Paolini, tuttavia non ce la sentiamo comunque di escludere a priori il colpaccio del piemontese e della romagnola.
Getty ImagesAndrea Vavassori