QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpiadi Parigi, Koepfer-Arnaldi: analisi e pronostico

29 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Grande opportunità a disposizione del sanremese che, in caso di successo, andrebbe poi a sfidare il vincente dell'attesissimo duello tra Novak Djokovic e Rafa Nadal

SPORT TODAY

Il match di secondo turno delle Olimpiadi maschili di tennis tra Dominik Koepfer e Matteo Arnaldi si disputerà lunedì 29 luglio alle ore 15:00.

Il mancino tedesco è un vero e proprio sopravvissuto dopo aver piegato il canadese Milos Raonic al termine di una battaglia infinita, vinta in rimonta con il punteggio di 6-7 (2-7) 7-6 (7-5) 7-6 (7-1); titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (20-16), il connazionale di Alexander Zverev si è aggiudicato il challenger di Canberra a inizio stagione.

Dall’altra parte, il tennista ligure si è reso protagonista di una vera e propria impresa, sconfiggendo l’idolo di casa Arthurs Fils per 6-4 7-6 (9-7); grazie a questo successo, l’azzurro ha interrotto una preoccupante striscia di quattro sconfitte consecutive nel circuito.

Quote e pronostico

I due atleti si sfideranno per la prima volta in carriera con i bookmakers schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,44, mentre Snai lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Riteniamo che la terra rossa dovrebbe avvantaggiare il sanremese opposto ad un avversario che ha speso moltissime energie ieri; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Arnaldi.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE