QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpiadi Parigi, Arnaldi-Fils: analisi e pronostico

27 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il sanremese si è sempre imposto nei quattro precedenti, ma il giocatore di casa è reduce dallo splendido successo di Amburgo

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno delle Olimpiadi maschili di tennis tra Matteo Arnaldi e il n. 14 del seeding, Arthur Fils, si disputerà domenica 28 luglio alle ore 18:00.

Il ligure è in serie negativa da quattro partite e, dopo gli ottavi raggiunti a sorpresa proprio a Parigi, non è più riuscito a combinare nulla di buono, fallendo così l’assalto alla top 30 del ranking mondiale.

Dall’altra parte, l’atleta di casa è reduce dal trionfo di Amburgo dove ha sconfitto Alexander Zverev in finale con il punteggio di 6-3 3-6 7-6 (7-1), dimostrando di avere un futuro luminoso davanti a sé.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, scontrati in quattro occasioni ed è sempre stato il tennista italiano a prevalere, ma i bookmakers sono comunque schierati in favore del transalpino: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,57, mentre Snai lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? Il fatto che Arnaldi si accoppi bene con l’avversario è un aspetto incoraggiante, tuttavia il rendimento recente dei due contendenti ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Fils.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE