La sfida del gruppo blu delle Next Gen ATP Finals di Jeddah tra Learner Tien e Joao Fonseca si disputerà giovedì 19 dicembre alle ore 18:30.
Dopo aver annullato un match-point nell’emozionante tie-break del 5° set con Jakub Mensik, lo statunitense si è aggiudicato un incontro prezioso per cercare di superare il round robin in questa sua prima partecipazione all’evento.
Successo in cinque set anche per il brasiliano che ha battuto il n. 1 del seeding Arthur Fils, finalista nel 2023 a Jeddah, bissando così la vittoria ottenuta a inizio stagione nello scontro diretto andato in scena a Rio de Janeiro.
Quote e pronostico *
I bookie sono schierati in favore del carioca: Goldbet e Lottomatica lo propongono, infatti, a 1,60, mentre Betsson lo offre a 1,57.
Il nostro pronostico? Tien ci ha sorpreso in positivo contro Mensik, tuttavia abbiamo ugualmente deciso di esprimere una preferenza per Fonseca, giocatore dal grande potenziale.
* tutti i match si disputano al meglio dei cinque set e ogni set sarà vinto dal primo che arriva a quattro game con il tie-break previsto sul tre pari
Getty ImagesJoao Fonseca