QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Tsitsipas-Jarry: analisi e pronostico

15 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Secondo i bookie, il greco parte nettamente favorito nel match contro il cileno capace di eliminare due tennisti italiani nella strada verso i primi otto al Foro Italico

SPORT TODAY

La partita dei quarti del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 6, Stefanos Tsitsipas, e il n. 21 del seeding, Nicolas Jarry, andrà in scena giovedì 16 maggio alle ore 19:00.

Vincitore per la terza volta in carriera del torneo di Montecarlo, il greco è apparso in ottima forma anche agli Internazionali d’Italia dove è reduce da una convincente affermazione ai danni dell’australiano Alex De Minaur, travolto con il punteggio di 6-1 6-2 in soli 61 minuti di gioco.

Dall’altra parte, il 28enne di Santiago del Cile ha interrotto una striscia di quattro sconfitte in fila, battendo tra gli altri due azzurri (Matteo Arnaldi e Stefano Napolitano) nella strada verso i migliori otto al Foro Italico.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, sfidati in cinque occasioni con Jarry avanti per 3 a 2, ma i bookie esprimono una preferenza per l’ex fidanzato di Paula Badosa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,27 e il set betting 2-0 a 1,79, mentre Bwin offre l’1 a 1,25 e il 2-0 a 1,75.

Il nostro pronostico? L’atleta sudamericano ha dimostrato in passato di avere i mezzi per mettere in difficoltà il greco, tuttavia il fatto che Tsitsipas sia apparso in grande condizione finora ci ha spinto a schierarci in suo favore.

Stefanos Tsitsipas

Getty ImagesStefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE