QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Sinner-Paul: analisi e pronostico

16 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione del nativo di San Candido

SPORT TODAY

La seconda semifinale del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 11, Tommy Paul, si disputerà venerdì 16 maggio alle ore 20:30.

Il numero uno al mondo è ancora imbattuto in questa stagione con un impressionante bilancio di 11 vittorie in altrettante partite disputate, compresa l’ultima con Casper Ruud, umiliato con un clamoroso 6-0 6-1 nei quarti.

Dall’altra parte, lo statunitense ha compiuto il proprio dovere, arrivando per il secondo anno consecutivo tra i migliori quattro al Foro Italico grazie al successo ai danni di Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-6 (7-4) 6-3, aiutato anche dalla stanchezza accumulata dal polacco nei turni precedenti.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la quinta volta con l’azzurro in vantaggio per 3 a 1 e nettamente favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,10, mentre Eurobet lo banca a 1,09.

Il nostro pronostico? La sensazione è che l’idolo di casa sia fuori dalla portata dell’americano, motivo per cui vi consigliamo il set betting 2-0 a 1,37 da Goldbet/Lottomatica e a 1,35 da Snai.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE