QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Napolitano-Jarry: analisi e pronostico

12 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il giustiziere di Matteo Arnaldi sulla strada del sorprendente biellese, per la prima volta al 3° turno in un 1000

SPORT TODAY

L’incontro di terzo turno del Masters 1000 di Roma tra Stefano Napolitano e la testa di serie n. 21, Nicolas Jarry, è in programma lunedì 13 maggio alle ore 14:30.

L’azzurro sta vivendo il torneo più bello della sua carriera: entrato in tabellone grazie alla wild card lasciata vacante da Matteo Berrettini, il piemontese ha sconfitto due lucky loser in altrettante partite, battendo prima J.J. Wolf per 6-2 7-6 (7-3) e poi il cinese Juncheng Shang per 6-7 (4-7) 6-1 6-0.

Dall’altra parte, il cileno ha appena interrotto una striscia di quattro k.o. consecutivi, liquidando l’altro italiano Matteo Arnaldi con il punteggio di 6-2 7-6 (8-6) dopo avergli annullato ben sette set-point nella seconda frazione.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per il 30enne di Santiago del Cile: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,49, mentre Sisal lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Per Napolitano si tratta della partita più importante della sua vita tennistica e siamo certi che farà il possibile per prolungare il proprio sogno al Foro Italico, tuttavia la superiore esperienza di Jarry a questi livelli ci ha convinto, seppur a malincuore, a schierarci in favore del tennista sudamericano.

Stefano Napolitano

Getty ImagesStefano Napolitano

NOTIZIE CORRELATE