QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Musetti-Zverev: analisi e pronostico

14 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il toscano si è aggiudicato gli ultimi due confronti diretti con il tedesco

SPORT TODAY

Il match dei quarti del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 8, Lorenzo Musetti, e la n. 2, Alexander Zverev, andrà in scena mercoledì 14 maggio alle ore 20:30.

Il 23enne toscano è arrivato per la prima volta tra i migliori otto al Foro Italico grazie alle vittorie ottenute con il finlandese Otto Virtanen, l’americano Brandon Nakashima e il russo Daniil Medvedev con quest’ultimo battuto per 7-5 6-4 dopo due sconfitte rimediate sul cemento nel 2023.

Percorso netto anche per il campione in carica che non ha ancora perso un set, soffrendo soltanto nel parziale d’apertura con Arthur Fils negli ottavi, vinto al tie-break per sette punti a tre dopo aver sciupato un break di vantaggio.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, sfidati in tre occasioni con l’azzurro avanti per 2 a 1, ma sfavorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,23, mentre Eurobet lo offre a 2,18.

Il nostro pronostico? Zverev è in crescita rispetto all’ultimo periodo ricco di risultati negativi, ma il Musetti ammirato in questa stagione sulla terra raccoglie la nostra preferenza.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE