QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Jarry-Paul: analisi e pronostico

17 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Grande tifoso della Lazio, lo statunitense spera di raggiungere la finale nella città della sua squadra del cuore

SPORT TODAY

La seconda semifinale del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 21, Nicolas Jarry, e il n. 14 del seeding, Tommy Paul, si disputerà venerdì 17 maggio alle ore 20:30.

Reduce da quattro sconfitte in fila, il 28enne cileno si è improvvisamente svegliato al Foro Italico ed è reduce da uno dei successi più belli dell’intera carriera opposto al favoritissimo Stefanos Tsitsipas, superato in rimonta con il punteggio di 3-6 7-5 6-4 al termine di una battaglia durata quasi tre ore.

Affermazione in tre set anche per l’americano contro il polacco Hubert Hurkacz, piegato per 7-5 3-6 6-3; in precedenza, il nativo del New Jersey aveva lasciato le briciole agli avversari affrontati agli Internazionali tra i quali figura anche il campione uscente, Daniil Medvedev, sconfitto per 6-1 6-4.

Quote e pronostico

I due tennisti si sfideranno per la quarta volta in carriera con lo statunitense in vantaggio per 2 a 1, ma Jarry si è aggiudicato l’ultimo precedente disputato al Roland Garros nel 2023, motivo per cui i bookie offrono quote equilibrate in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,88, mentre William Hill lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Anche se la terra rossa avvantaggia maggiormente il cileno, le tante energie spese ieri sera nel match con Tsitsipas potrebbero presentargli il conto; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Paul.

Tommy Paul

Getty ImagesTommy Paul

NOTIZIE CORRELATE