QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Draper-Alcaraz: analisi e pronostico

14 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie esprimono una preferenza per il quattro volte vincitore di Slam in apertura

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 5, Jack Draper, e la n. 3, Carlos Alcaraz, andrà in scena mercoledì 14 maggio alle ore 15:00.

Capace di aggiudicarsi il 1000 di Indian Wells, battendo tra gli altri lo spagnolo in semifinale, il mancino britannico è reduce dalla finale raggiunta a Madrid e ha, finora, perso soltanto un set al Foro Italico opposto al francese Corentin Moutet.

Percorso simile per il nativo di El Palmar che, pur sudando le fatidiche sette camicie, è riuscito a piegare Karen Khachanov al termine di una dura battaglia conclusa sul punteggio di 6-3 3-6 7-5.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la sesta volta con Carlitos avanti per 3 a 2 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,36, mentre Snai lo offre a 1,35.

Il nostro pronostico? Anche se Draper è migliorato molto sulla terra rossa, riteniamo che la superficie di gioco avvantaggi ugualmente il n. 3 della classifica ATP, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Alcaraz.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE