QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Bu-Darderi: analisi e pronostico

7 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il cinese è arrivato vicino al colpaccio con Musetti a Montecarlo

SPORT TODAY

La sfida di 1° turno del Masters 1000 di Roma tra Yunchaokete Bu e Luciano Darderi si disputerà mercoledì 7 maggio alle ore 20:30.

Posizionato al n. 73 del ranking mondiale, il 23enne asiatico ha un bilancio negativo nel 2025 (7-13), ma ha comunque sfiorato il colpaccio su questa superficie con l’altro azzurro Lorenzo Musetti a Montecarlo, arrendendosi con il punteggio di 4-6 7-5 6-3 dopo essere stato avanti per 6-4 4-2.

Dall’altra parte, il nativo di Villa Gesell è stato rallentato da un virus a Madrid dopo aver, però, trionfato a Marrakech e raggiunto la finale al challenger di Napoli, senza dimenticare i quarti arpionati a Monaco.

Quote e pronostico

I due tennisti si sfideranno per la prima volta in carriera con i bookie schierati in favore dell’atleta di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,41, mentre Eurobet lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco avvantaggia, senza dubbio, Darderi a patto che sia riuscito a mettersi alle spalle il problema di salute che l’ha debilitato in Spagna e nel successivo appuntamento di Aix-en-Provence.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE