QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi, Struff-Musetti: analisi e pronostico

28 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I due tennisti si sono già affrontati a Sofia nel 2022 con l’affermazione in due set del toscano

SPORT TODAY

Il match di 1° turno del Masters 1000 di Parigi tra Jan-Lennard Struff e la testa di serie n. 16, Lorenzo Musetti, è in programma martedì 29 ottobre alle ore 11:00.

Il 34enne tedesco è in serie negativa da quattro partite ed è reduce dal k.o. all’esordio a Vienna per mano dell’australiano Alex De Minaur che si è imposto in rimonta con il punteggio di 2-6 6-2 6-2.

Dall’altra parte, il toscano ha raggiunto le semifinali in Austria dove è stato sconfitto dal futuro vincitore Jack Draper per 6-2 6-4; il nativo di Carrara è ad un passo dal suo best ranking (15) grazie ad una stagione di altissimo livello (45-28).

I due giocatori si troveranno di fronte per la seconda volta in carriera con l’azzurro che si è imposto a Sofia nel 2022, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,54, mentre Sisal lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Il brutto momento di forma vissuto dal teutonico ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Musetti.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE