QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi, Rune-Zverev: analisi e pronostico

1 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto confronto diretto tra i due tennisti con il tedesco in vantaggio per 2 a 1

SPORT TODAY

La semifinale del Masters 1000 di Parigi tra la testa di serie n. 13, Holger Rune, e la n. 3, Alexander Zverev, è in programma sabato 2 novembre alle ore 14:00.

Il 21enne danese è reduce da due incontri consecutivi terminati al set decisivo con il francese Arthur Cazaux, sconfitto per 3-6 6-3 6-4, e con l’australiano Alex De Minaur, battuto con il punteggio di 6-4 4-6 7-5.

Dall’altra parte, il nativo di Amburgo ha regolato il greco Stefanos Tsitsipas per 7-5 6-4 al termine di un duello in cui non ha mai ceduto il servizio, concedendo una sola palla break al fidanzato di Paula Badosa.

I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta in carriera con il teutonico avanti per 2 a 1 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,43, mentre Eurobet lo offre a 1,41.

Il nostro pronostico? Rune sarà motivatissimo perché si gioca le residue possibilità di qualificarsi per le ATP Finals di Torino, tuttavia la maggiore solidità di Zverev si fa preferire, almeno secondo noi.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE