QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi, Rune-De Minaur: analisi e pronostico

1 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida di fondamentale importanza in ottica qualificazione per le ATP Finals di Torino

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti del Masters 1000 di Parigi tra la testa di serie n. 13, Holger Rune, e la n. 9, Alex De Minaur, si disputerà venerdì 1 novembre alle ore 16:00.

Il 21enne danese è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni del francese Arthur Cazaux, piegato con il punteggio di 3-6 6-3 6-4 grazie anche ad una buona prestazione al servizio con 14 aces realizzati.

Dall’altra parte, l’aussie si è appena portato alla posizione n. 8 nella Race per Torino grazie al successo contro il mancino britannico Jack Draper, sconfitto per 5-7 6-2 6-3; titolare di un ottimo ruolino di marcia nel 2024 (47-16), il connazionale di Nick Kyrgios sta vivendo la stagione migliore della propria carriera.

I due giocatori si sono, già, affrontati in quattro occasioni con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una leggera preferenza per il nativo di Sydney: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,74, mentre Betsson lo offre a 1,72.

Il nostro pronostico? Anche se Rune ha un margine di crescita maggiore dell’avversario, il fatto che De Minaur si sia imposto negli ultimi due precedenti ci spinge a condividere la decisione dei quotisti.

Alex De Minaur

Getty ImagesAlex De Minaur

NOTIZIE CORRELATE