QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montreal, Rune-Zverev: analisi e pronostico

9 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

La sfida tra il danese e il tedesco è una delle partite più interessanti del venerdì tennistico

SPORT TODAY

Il match degli ottavi di finale del Masters 1000 di Montreal tra la testa di serie n. 13, Holger Rune, e il n. 2 del seeding, Alexander Zverev, è in programma sabato 10 agosto alle ore 20:00.

Dopo l’infortunio al polso che l’ha costretto a saltare i Giochi Olimpici di Parigi, il 21enne scandinavo ha piegato in Canada i due spagnoli Roberto Bautista Agut per 6-2 3-6 6-2 e Pablo Carreno Busta con il punteggio di 6-1 6-3.

Dall’altra parte, il tedesco è apparso in ottima condizione all’esordio con l’australiano Jordan Thompson, travolto con un duplice 6-1; titolare di un ruolino di marcia di alto livello nel 2024 (48-14), al teutonico è, finora, mancato l’acuto negli Slam.

Quote e pronostico

I due giocatori si scontreranno per la terza volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una preferenza per il nativo di Amburgo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,49, mentre Betsson lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Rune non va, ovviamente, sottovalutato, però Zverev sembra avere qualcosa in più in questa fase, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci dalla sua parte.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE