QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montreal, Rune-Raonic: analisi e pronostico

6 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo aver saltato le Olimpiadi per un problema al polso, il danese riparte dalla sfida con il giocatore di casa

SPORT TODAY

Il match di primo turno del Masters 1000 di Montreal tra la testa di serie n. 13, Holger Rune, e Milos Raonic è in programma mercoledì 7 agosto all’una italiana.

Un infortunio al polso ha costretto lo scandinavo a saltare i Giochi Olimpici e, più in generale, sta faticando molto in questa stagione in cui è uscito dalla top 10 del ranking mondiale complice un rendimento altalenante.

Dall’altra parte, il giocatore di casa è reduce dal k.o. all’esordio sia in singolare che in doppio a Parigi e ha un bilancio in perfetta parità tra vittorie (6) e sconfitte (6) nel 2024.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookmakers sono schierati in favore del nativo di Gentofte: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,55, mentre Bet365 lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Il canadese è nella fase conclusiva di una carriera che l’ha visto raggiungere l’atto conclusivo a Wimbledon nel 2016 e non vorrà sfigurare davanti ai propri connazionali; nonostante quanto appena scritto, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Rune.

Holger Rune

Getty ImagesHolger Rune

NOTIZIE CORRELATE