QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montecarlo, Musetti-Tsitsipas: analisi e pronostico

11 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il toscano è desideroso di sfatare il tabù Tsitsipas che l’ha sconfitto cinque volte in altrettanti confronti diretti

SPORT TODAY

Il match dei quarti del Masters 1000 di Montecarlo tra la testa di serie n. 13, Lorenzo Musetti, e la n. 6, Stefanos Tsitsipas, andrà in scena venerdì 11 aprile alle ore 15:30.

Il nativo di Carrara è reduce dal derby vinto nettamente con Matteo Berrettini in quella che è stata la partita più semplice della settimana dopo i faticosi successi in rimonta ai danni del cinese Yunchaokete Bu e il ceco Jiri Lehecka.

Dall’altra parte, il campione uscente ha travolto il portoghese Nuno Borges negli ottavi con un duplice 6-1 in attesa d’iniziare la collaborazione con Goran Ivanisevic: il croato diventerà, infatti, il coach dell’ateniese al termine del Roland Garros.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la sesta volta in carriera con il fidanzato di Paula Badosa in vantaggio per 5 a 0, motivo per cui i bookie giudicano l’azzurro sfavorito in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,35, mentre Sisal lo offre a 2,30.

Il nostro pronostico? I progressi messi in mostra da Musetti nell’ultimo anno ci portano a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

 

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE