QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montecarlo, Dimitrov-De Minaur: analisi e pronostico

11 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore dell’australiano in apertura

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti del Masters 1000 di Montecarlo tra la testa di serie n. 15, Grigor Dimitrov, e la n. 8, Alex De Minaur, è in programma venerdì 11 aprile alle ore 14:00.

Dopo aver raggiunto le semifinali a Miami, fermato da Novak Djokovic, il 33enne bulgaro sta disputando un ottimo torneo anche nel Principato dove ha vendicato proprio il serbo, superando Alejandro Tabilo con il punteggio di 6-3 3-6 6-2 negli ottavi.

Dall’altra parte, il fidanzato di Katie Boulter è reduce da una convincente affermazione ai danni di Daniil Medvedev, travolto con un duplice 6-2; il nativo di Sydney sta vivendo un’annata solida con 17 vittorie conquistate in 23 partite.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la sesta volta con l’aussie in vantaggio per 3 a 2 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,51, mentre Eurobet lo offre a 1,49.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco ci sembra avvantaggiare l’australiano, poco propenso all’errore gratuito, motivo per cui esprimiamo una preferenza per De Minaur.

Alex De Minaur

Getty ImagesAlex De Minaur

NOTIZIE CORRELATE