QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Tirante-Cobolli: analisi e pronostico

20 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra i due tennisti con l’azzurro vittorioso in entrambe le occasioni

SPORT TODAY

Il match di 1° turno del Masters 1000 di Miami tra Thiago Tirante e Flavio Cobolli si disputerà giovedì 20 marzo alle ore 16:00 italiane.

Il 23enne sudamericano è passato attraverso le qualificazioni in Florida dove ha sconfitto il serbo Dusan Lajovic per 6-4 6-3 e il kazako Alexander Shevchenko con il punteggio di 6-3 6-3.

Dall’altra parte, l’azzurro ha interrotto una striscia di sette k.o. in fila nel 2025, superando Eliot Spizzirri a Phoenix prima di arrendersi in tre set all’ex n. 4 della classifica ATP Kei Nishikori; la speranza è che il toscano si sia finalmente sbloccato dopo un avvio di stagione da film horror anche a causa di una preparazione invernale rallentata da un infortunio alla spalla.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la terza volta con l’italiano sempre vittorioso e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,59, mentre Snai lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? Anche se Tirante è rodato dalle qualificazioni, i precedenti favorevoli a Cobolli ci portano a schierarci in suo favore.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE