QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Fritz-Berrettini: analisi e pronostico

27 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il romano proverà a sorprendere il giocatore di casa dopo averci perso quattro volte in altrettanti confronti diretti

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti di finale del Masters 1000 di Miami tra la testa di serie n. 3, Taylor Fritz, e la n. 29, Matteo Berrettini, andrà in scena venerdì 28 marzo allo scoccare della mezzanotte italiana.

Dopo un avvio di stagione tormentato dai problemi fisici, il californiano è apparso in buone condizioni in Florida dove non ha perso neanche un set opposto a Lorenzo Sonego, Denis Shapovalov e Adam Walton.

Dall’altra parte, il capitolino è reduce da una fantastica affermazione ai danni di Alex De Minaur al quale ha annullato ben sei set-point nella seconda frazione per, poi, imporsi con il punteggio di 6-3 7-6 (9-7).

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la quinta volta in carriera con l’americano sempre vittorioso finora, motivo per cui i bookie non concedono molte chance all’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,49, mentre Eurobet lo offre a 2,43.

Il nostro pronostico? Nonostante i precedenti negativi, riteniamo che Berrettini abbia il potenziale per strappare almeno un set a Fritz, eventualità bancata a 1,55 da Goldbet/Lottomatica e a 1,51 da Betway.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE