QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Ruud-Draper: analisi e pronostico

4 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie esprimono una preferenza per il mancino britannico in apertura

SPORT TODAY

L’atto conclusivo del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 14, Casper Ruud, e la n. 5, Jack Draper, è in programma domenica 4 maggio alle ore 18:30.

Dopo le delusioni rimediate a Montecarlo e Barcellona, lo scandinavo è tornato a esprimere un ottimo tennis e in Spagna non ha ancora perso un set anche se preoccupa l’infortunio ai muscoli pettorali accusato in semifinale contro Francisco Cerundolo, comunque battuto con il punteggio di 6-4 7-5.

Percorso netto anche per il 23enne di Sutton che, da domani, entrerà per la prima volta nella top 5 della classifica ATP; di particolare valore l’affermazione appena ottenuta ai danni di un coriaceo Lorenzo Musetti, piegato per 6-3 7-6 (7-4).

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del mancino britannico: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,41, mentre Eurobet lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? La terra rossa dovrebbe ridurre il divario tra i due tennisti, tuttavia la splendida stagione fin qui disputata dal grande amico di Jannik Sinner ci spinge a esprimere una preferenza per Draper.

Jack Draper

Getty ImagesJack Draper

NOTIZIE CORRELATE