QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Fognini-Djere: analisi e pronostico

23 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo aver passato le qualificazioni in Spagna, il sanremese è atteso da un esordio complicato nel tabellone principale

SPORT TODAY

L’incontro di 1° turno del Masters 1000 di Madrid tra Fabio Fognini e Laslo Djere si disputerà martedì 23 aprile alle ore 15:30.

Il 37enne azzurro è reduce da ottime qualificazioni dove ha superato Alexander Ritschard per 6-1 7-6 (8-6) e, soprattutto, l’australiano Rinky Hijikata con il punteggio di 6-4 5-7 7-5 al termine di una durissima battaglia in cui non si è arreso dopo aver sprecato l’opportunità di chiudere il match in proprio favore già sul 6-4 5-4.

Dall’altra parte, il connazionale di Novak Djokovic si è imposto a Santiago in questa stagione, mentre la scorsa settimana a Barcellona ha raggiunto gli ottavi, battuto da Carlos Alcaraz per 6-2 6-4.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la quinta volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del serbo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,32, mentre Bet365 lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Il fatto che Fognini non abbia a disposizione un giorno di riposo dopo la maratona con Hijikata ci porta a condividere la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Djere.

Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE