QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Draper-Arnaldi: analisi e pronostico

1 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore del mancino britannico in apertura

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 5, Jack Draper, e Matteo Arnaldi si disputerà giovedì 1 maggio alle ore 16:30.

Il mancino britannico non ha ancora perso un set in Spagna dove ha liquidato l’olandese Tallon Griekspoor, il nostro Matteo Berrettini e lo statunitense Tommy Paul; in particolare, spicca la netta affermazione ai danni dell’americano travolto per 6-2 6-2.

Grande torneo finora per il sanremese che, dopo aver battuto il proprio idolo Novak Djokovic, ha cambiato marcia in modo evidente, superando senza troppi problemi Damir Dzumhur per 6-3 6-4 e Frances Tiafoe con il punteggio di 6-3 7-5.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la prima volta con i bookie schierati in favore del 23enne di Sutton: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,30, mentre Snai lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? Arnaldi non va sottovalutato, tuttavia la solidità mostrata finora da Draper di porta comunque a ritenere improbabile il risultato a sorpresa.

Jack Draper

Getty ImagesJack Draper

NOTIZIE CORRELATE