QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Arnaldi-Djokovic: analisi e pronostico

26 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello inedito in cui il sanremese non deve sentirsi battuto in partenza

SPORT TODAY

Il match di 2° turno del Masters 1000 di Madrid tra Matteo Arnaldi e Novak Djokovic andrà in scena sabato 26 aprile alle ore 15:30.

Dopo le sconfitte all’esordio a Montecarlo e Barcellona, il nostro connazionale ha esordito con una bella e sofferta vittoria in Spagna opposto ad un tennista ostico come Borna Coric, piegato con il punteggio di 4-6 6-4 7-5: per la prima volta in questa stagione, l’azzurro è stato in grado di aggiudicarsi una sfida dopo aver perso il 1° set.

Dall’altra parte, il campionissimo serbo è chiamato a riscattare la disastrosa prestazione nel Principato dove si è arreso al cileno Alejandro Tabilo per 6-3 6-4; anche se l’obiettivo principale di Nole è il Roland Garros vorrà comunque ben figurare a Madrid dove non gioca da tre anni.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookie non concedono molte speranze al ligure: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 3,70, mentre Eurobet lo offre a 3,55.

Il nostro pronostico? I dubbi legati alla condizione di Djokovic ci portano a pensare che Arnaldi possa evitare il set betting 0-2, eventualità bancata a 1,85 da Goldbet/Lottomatica e a 1,83 da Bet365.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE