QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Shapovalov-Alcaraz: analisi e pronostico

10 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Impegno da non sottovalutare per l’iberico opposto al talentuoso mancino canadese

SPORT TODAY

Il match di 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie n. 32, Denis Shapovalov, e la n. 2, Carlos Alcaraz, andrà in scena martedì 11 marzo alle ore 02:00 italiane.

Grande inizio di stagione per il 25enne nato a Tel Aviv che ha un bilancio di 11 vittorie su 15 partite disputate grazie anche al trionfo di Dallas dove ha eliminato tre top ten del calibro di Taylor Fritz, Tommy Paul e Casper Ruud nella strada verso il successo.

Dall’altra parte, lo spagnolo è a caccia del terzo titolo consecutivo in California dopo essersi aggiudicato le ultime due edizioni, traguardo tagliato in passato soltanto da Roger Federer e Novak Djokovic.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati una volta al Roland Garros nel 2023 con la netta affermazione dell’iberico per 6-1 6-4 6-2, favorito anche in questa occasione secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,17, mentre Eurobet lo offre a 1,16.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco con rimbalzi molto alti stile terra rossa è quella preferita da Alcaraz, tuttavia il gran momento di forma vissuto da Shapovalov ci fa propendere per l’over 19,5 game a 1,52 da Goldbet/Lottomatica e a 1,50 da Zona Gioco.

Denis Shapovalov

Getty ImagesDenis Shapovalov

NOTIZIE CORRELATE