QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Goffin-Sonego: analisi e pronostico

6 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie esprimono una preferenza per il torinese in apertura

SPORT TODAY

L’incontro di 1° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra David Goffin e Lorenzo Sonego andrà in scena giovedì 6 marzo alle ore 23:00 italiane.

L’esperto belga è reduce dai quarti di finale raggiunti ad Acapulco dove è stato sconfitto dallo statunitense Brandon Nakashima con il punteggio di 7-6 (7-4) 6-2, piazzamento utile per interrompere una serie di cinque k.o. in fila per iniziare il 2025.

Dall’altra parte, l’azzurro è arrivato per la prima volta tra i migliori otto in uno Slam a Melbourne, fermato dall’altro americano Ben Shelton, ma non ha poi ottenuto grandi risultati: non a caso, il suo bilancio stagionale è in equilibrio tra vittorie (7) e sconfitte (6).

Quote e pronostico

I due giocatori si, sono, già affrontati in tre occasioni con Sonny in vantaggio per 2 a 1 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,75, mentre Betsson lo offre a 1,73.

Il nostro pronostico? Sulla carta, è lecito attendersi un match equilibrato in cui abbiamo, però, deciso di schierarci in favore di Sonego che si è aggiudicato gli ultimi due precedenti giocati nel 2024 a Montecarlo e Winston-Salem.

Lorenzo Sonego

Getty imagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE