QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Draper-Fritz: analisi e pronostico

12 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers esprimono una preferenza per il mancino britannico

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie n. 13, Jack Draper, e la n. 3 Taylor Fritz è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 22:00 italiane.

Dopo la finale raggiunta a Doha, dove è stato fermato da Andrey Rublev, il 23enne britannico non ha ancora perso un set in California dove ha sconfitto Joao Fonseca per 6-4 6-0 e Jenson Brooksby con il punteggio di 7-5 6-4.

Dall’altra parte, l’idolo di casa è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni del cileno Alejandro Tabilo, piegato per 4-6 6-3 6-1; al termine del match, il californiano si è detto preoccupato per le poche partite nelle gambe dopo l’infortunio ai muscoli addominali che gli ha impedito di partecipare al torneo di Acapulco.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la quinta volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del nativo di Sutton: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,68, mentre Sisal lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Il fatto che Fritz non sia, probabilmente, al top della forma ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Draper.

 

Jack Draper

Getty ImagesJack Draper

NOTIZIE CORRELATE