QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Berrettini-Tsitsipas: analisi e pronostico

9 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il romano vuole vendicare la sconfitta rimediata con il greco nel recente torneo di Dubai

SPORT TODAY

L’incontro di 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie n. 28, Matteo Berrettini, e la n. 8, Stefanos Tsitsipas, è in programma domenica 9 marzo alle ore 21:00 italiane.

Dopo aver raggiunto i quarti di finale a Doha e Dubai, il capitolino ha esordito in California con un bel successo ai danni dell’australiano Christopher O’Connell, piegato con il punteggio di 6-2 7-6 (7-2).

Affermazione in due set anche per il greco opposto al brasiliano Thiago Seyboth Wild con il fidanzato di Paula Badosa che è, così, arrivato a quota sei successi in fila dopo il trionfo negli Emirati Arabi.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la settima volta in carriera con l’ateniese avanti per 5 a 1, tuttavia i bookie propongono quote equilibrate in apertura: Goldbet e Lottomatica offrono, infatti, il segno 1 a 2,01, mentre Eurobet lo banca a 1,97.

Il nostro pronostico? Il finalista di Wimbledon 2021 sta crescendo torneo dopo torneo, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Berrettini.

 

 

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE