QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Berrettini-O’Connell: analisi e pronostico

7 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Rivincita del match disputato recentemente a Dubai e vinto in 2 set dal romano

SPORT TODAY

L’incontro di 2° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie n. 28, Matteo Berrettini, e Christopher O’Connell è in programma venerdì 7 marzo alle ore 21:30 italiane.

Dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, il finalista di Wimbledon 2021 è apparso in ottime condizioni a Doha e Dubai dove ha raggiunto i quarti, sfiorando poi il colpaccio sia contro Jack Draper in Qatar sia con Stefanos Tsitsipas negli Emirati Arabi.

Dall’altra parte, il 30enne australiano è reduce dall’affermazione all’esordio in California ai danni dello spagnolo Roberto Carballes Baena, battuto con il punteggio 6-3 0-6 6-1.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con l’azzurro vittorioso in entrambe le occasioni e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,20, mentre Eurobet lo offre a 1,19.

Il nostro pronostico? Il capitolino si è imposto in due set nel recente duello andato in scena a Dubai e anche in California ci aspettiamo un risultato simile: per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Berrettini.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE