QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Arnaldi-Nakashima: analisi e pronostico

10 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Rivincita del match disputato recentemente a Delray Beach e vinto in due set dall’azzurro

SPORT TODAY

L’incontro di 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra Matteo Arnaldi e la testa di serie n. 32, Brandon Nakashima, è in programma lunedì 10 marzo alle ore 22:00.

Il 24enne sanremese è reduce dalla splendida affermazione ai danni di Andrey Rublev, piegato con il punteggio di 6-4 7-5 dopo aver superato a fatica l’atleta di casa Aleksandar Kovacevic all’esordio in California.

Dall’altra parte, il n. 33 del ranking mondiale ha liquidato l’australiano Rinky Hijikata per 7-5 6-1 grazie ad una ottima prestazione al servizio con 14 aces realizzati e neanche una palla-break concessa all’avversario.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono affrontati recentemente a Delray Beach con l’affermazione del ligure per 7-6 (7-2) 6-4, leggermente favorito secondo i bookie in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,85, mentre Snai lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Sulla carta, si tratta di un match equilibrato, tuttavia il buon momento di forma vissuto dall’azzurro ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Arnaldi.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE