QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Arnaldi-Kovacevic: analisi e pronostico

6 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Secondo confronto diretto tra i due tennisti con l’azzurro vittorioso a Toronto nel 2023

SPORT TODAY

L’incontro di 1° turno del Masters 1000 di Indian Wells tra Matteo Arnaldi e Aleksandar Kovacevic è in programma giovedì 6 marzo alle ore 21:30 italiane.

Il ligure è reduce dall’onorevole sconfitta con Alexander Zverev per 6-7 (2-7) 6-3 6-4 nel torneo di Acapulco dopo aver raggiunto il traguardo delle semifinali a Delray Beach dove si è, invece, arreso in modo piuttosto netto allo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.

Dall’altra parte, in questo avvio di stagione il 26enne statunitense è andato vicinissimo ad aggiudicarsi il suo primo titolo ATP a Montpellier, appuntamento iniziato addirittura dalle qualificazioni, dove è stato battuto in volata dal canadese Félix Auger-Aliassime in finale con il punteggio di 6-2 6-7 (7-9) 7-6 (7-2).

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione nel 2023 sul cemento di Toronto con il sanremese che si è imposto per 6-4 6-4, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,41, mentre Snai lo offre a 1,38.

Il nostro pronostico? Anche se Kovacevic ha un bellissimo rovescio ad una mano, riteniamo che il tennis solido dell’azzurro dovrebbe avere la meglio: per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Arnaldi.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE