QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Tabilo-Darderi: analisi e pronostico

13 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers concedono poche speranze all’italoargentino di sorprendere il mancino cileno

SPORT TODAY

Il match di primo turno del Masters 1000 di Cincinnati tra Alejandro Tabilo e Luciano Darderi è in programma martedì 13 agosto alle ore 17:00.

Il 27enne cileno sta vivendo una stagione di altissimo livello (34-16) in cui si è aggiudicato due titoli del circuito maggiore ad Auckland e Maiorca; la scorsa settimana, l’atleta sudamericano è arrivato negli ottavi a Montreal, arrendendosi per 6-4 6-3 a Jannik Sinner.

Dall’altra parte, il nativo di Villa Gesell è in serie negativa da tre incontri dopo le sconfitte rimediate in duet set con il ceco Jakub Mensik a Umago e con l’americano Tommy Paul alle Olimpiadi di Parigi e in Canada.

Quote e pronostico

I due tennisti si affronteranno per la quarta volta in carriera con il connazionale di Nicolas Jarry in vantaggio per 2 a 1 dopo il successo ottenuto quest’anno a Santiago per 6-0 7-5, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,48, mentre Sisal lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? La sensazione che la superficie di gioco avvantaggi maggiormente il cileno ci ha spinto ad esprimere una preferenza per Tabilo.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE