QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Sinner-Rublev: analisi e pronostico

17 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Rivincita della sfida disputata la scorsa settimana a Montreal e vinta in tre set dal russo

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e il n. 6 del seeding, Andrey Rublev, è in programma sabato 17 agosto alle ore 19:00.

Il nativo di San Candido ha festeggiato il 23° compleanno con il successo per ritiro ai danni dell’australiano Jordan Thompson e, grazie all’inatteso k.o. di Carlos Alcaraz con Gael Monfils, è già certo di tornare sopra i 1000 punti di vantaggio nei confronti di Novak Djokovic e dello spagnolo a partire da lunedì prossimo.

Dall’altra parte, il 26enne moscovita ha eliminato il cinese Zhizhen Zhang per 6-4 6-3 e l’atleta di casa, Brandon Nakashima, con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-1, trasmettendo l’impressione di essersi messo alle spalle la dolorosa sconfitta nella finale di Montreal con Alexei Popyrin.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la nona volta in carriera con l’azzurro avanti per 5 a 3, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,26, mentre Eurobet lo offre a 1,24.

Il nostro pronostico? Anche se il numero uno al mondo non è al top della forma vorrà vendicare la battuta d’arresto rimediata con il moscovita in Canada; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Sinner.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE